Eravamo due studenti Italiani nel Regno Unito

Andrea e Tina hanno fondato Studey nel Regno Unito nel 2019, con l’idea di aiutare altri studenti come noi a realizzare i propri sogni perseguendo un percorso di studio internazionale. Avevano testato con mano la complessità e l’insicurezza nell’affrontare questo passo, e hanno deciso di fondare quella che è diventata la più grande community di studenti Italiani all’estero.
Andrea and Tina in 2019, Oxford Brookes FUEL Awards

98.7%

Soddisfazione media dei nostri studenti

800+ 

Studenti della community Studey
Siamo l’unica realtà in Europa a supportare i nostri studenti durante l’intero percorso universitario.

Da Agenzia a realtà umana al 100%

Da sempre ci siamo posizionati non solo come una semplice agenzia che supporta studenti nel processo di candidatura. Ci siamo messi a disposizione per aiutare i nostri studenti in tutto il percorso, aiutando nei momenti di nostalgia, di difficoltà. Siamo una spalla su cui appoggiarsi, sempre pronta ad offrire un aiuto sincero.

Nel 2023, siamo più di 800.

Ne abbiamo fatti di passi. Abbiamo costruito una community di studenti Italiani che è diventata la fondamenta della nostra realtà. Abbiamo visto nascere amicizie, amori. Abbiamo visto le lacrime negli aeroporti alla partenza, e abbiamo visto le lacrime di gioia per la soddisfazione della strada fatta.

Non siamo un "agenzia", non siamo "tutor".
Siamo i tuoi compagni di viaggio.

Un mentore Studey sempre al tuo fianco, una community di studenti internzionali. Abbiamo una missione: aiutare altri studenti Italiani a vivere questo viaggio insieme. Non solo nella candidatura, ma nell’assicurarci che la tua esperienza sia all’altezza delle tue ambizioni.

I commenti degli studenti